Radio News

Da oggi in rotazione radio il nuovo singolo “QNSCD”

in rotazione radio il nuovo singolo dei TheGiornalisti “QNSCD”
Da oggi in rotazione radio il nuovo singolo dei TheGiornalisti “QNSCD”, ovvero “Questa nostra stupida canzone d’amore”

Da oggi in rotazione radio il nuovo singolo dei TheGiornalisti “QNSCD”, ovvero “Questa nostra stupida canzone d’amore”, brano che però è stato reso disponibile dal 21 marzo scorso,  su YouTube e su tutte le piattaforme di streaming e download.

La canzone che parla d’amore nel senso più romantico e sentimentale del termine, è stata scritta da Tommaso Paradiso, leader del gruppo, che in un’intervista ha dichiarato: “È una canzone che si scrive quando si è pienamente felici, nel senso più alto di tutto ciò che la felicità può intendere. Talmente si raggiunge il benessere, cioè lo stare bene per davvero, che l’unica cosa che ti fotte è la paura di perderlo”.

Protagonista del video ufficiale, invece, è Alessandro Borghi,  l’attore di “Suburra” e “Napoli velata” (gli ultimi lavori) e di numerosi film e serie televisive (già apparso in due video dei Negramaro “Basta così” e “Tutto qui accade” n.d.r.), è un uomo qualsiasi, seduto al bancone di un bar per spegnersi un bicchiere di gin dopo l’altro che affianca, appunto, Tommaso Paradiso in versione barman.

Questo pezzo anticipa il nuovo album della band romana  in uscita quest’autunno, che porterà i TheGiornalisti ad una serie di concerti, con il loro Love Tour, nei palazzetti italiani a partire dal 21 ottobre a Torino al PalaAlpitour per chiudersi il 18 novembre al Forum di Milano.

Per chi fosse interessato, ci sarà anche una tappa a Napoli il 3 novembre al Palapartenope.

Quindi, dopo il successone del loro ultimo album “Completamente sold out” del 2016, del resto certificato disco d’oro dalla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) per aver venduto 25.000 copie, non ci resta che aspettare quest’autunno per scoprire se il nuovo album sarà all’altezza del precedente.

Ma da come si presenta il singolo, credo non ci saranno dubbi.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania