Sanremo ’18, ViViCentro alla kermesse canora: radio, esclusive e tutto quello che c’è da sapere

Con grande entusiasmo annunciamo che Vivicentro sarà a Sanremo per il Festival 2018 con l’inviata...

LEGGI ANCHE

Con grande entusiasmo annunciamo che Vivicentro sarà a Sanremo per il Festival 2018 con l’inviata Annalibera Di Martino

Si è giunti alla 68° edizione della kermesse più importante e patinata d’Italia: il Festival di Sanremo. Tra 10 giorni inizierà la gara canora della canzone melodica nazionalpopolare che attira da sempre le telecamere di tutto il paese nella piccola cornice di Sanremo, sulla costa ligure.

Tutti i più grandi artisti della canzone italiana, da Nilla Pizzi in quel famoso 1951 fino a Francesco Gabbani ultimo trionfatore nel 2017 con “Occidentali’s Karma”, sono passati sul palco del piccolo Teatro Ariston: hanno calcato le scene i grandi nomi della musica leggera italiana, internazionale ed ospiti di prima categoria provenienti da tutto il mondo.

Quest’anno, tra i fiori della città, i grandi nomi presenti in gara e le note delle canzoni scelte dal direttore artistico, nonché presentatore Baglioni, ci sarà anche Vivicentro.it.

La nostra redazione farà parte della Giuria di Qualità, quest’ultima adibita alla votazione delle canzoni in gara sia per le Nuove Proposte che per la sezione Big, attraverso la nostra inviata Annalibera Di Martino che si collegherà con ViviRadioWeb, la radio del giornale, per due speciali sul Festival ogni giorno, ciascuno di 20 minuti, per documentarci sulle novità. Il clima che si respira, le interviste e le notizie esclusive e gli aggiornamenti li potrete trovare in maniera costante su www.vivicentro.it.

Inoltre, allegato ad ogni intervento giornalistico, in continuo aggiornamento, ci sarà una fotogallery per fornirci testimonianze anche visive dei retroscena e della settimana sanremese nella sua più larga accezione: dai cantanti in gara alle testimonianze dei cittadini e fan sanremesi.

Juve Stabia, Primavera: brutto episodio sul 2-2 della Vis Pesaro

Juve Stabia, Primavera 3: nell'andata dei quarti di finale a Pesaro episodio sgradevolissimo che porta al 2-2 dei padroni di casa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare