Quantcast
Banner Gori
Radio News

Sanremo, due stabiesi canteranno al Palafiori come finaliste di “Canto per te”

Il vincitore del concorso canterà il prossimo 6 febbraio a Casa Sanremo

Ormai è tutto pronto, tra due giorni partirà ufficialmente il festival della canzone italiana, il Festival di Sanremo. Oltre ai ‘big’ e alle ‘giovani proposte’, nel giorno di apertura del concorso canoro, si terrà anche la finalissima di Canto per te, il cui vincitore potrà esibirsi a Casa Sanremo. Finale a cui parteciperanno due giovani ragazze stabiesi: Elvira Dello IoioRossella D’Orsi.

Elvira studia al Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno, Rossella ha anche un passato nell’arte della danza. Entrambe sono cariche pronte a sorprendere, con le loro voci, tutti quelli che assisteranno alla finale di “Canto per te”.
Ma la concorrenza non manca. Con loro, anche altri giovani talenti sono pronti a tutto pur di vincere. A contendere loro il titolo ci saranno Morena D’Ambrosio (Bisceglie), Carmen Marrazzo (Nocera Inferiore), Fatima Rizzato, (Veglie), Francesca Stieven (Pagani), Gabriele Cirigliano (Castelsaraceno), Imma Baldi (Cava de’ Tirreni), Luigi Passero (Napoli), Luisa Picerno (Balvano), Pasquale Iannone (Fisciano), Sharon di Cunzolo (Eboli), Vitalina Menza (San Gregorio Magno), Iris Francesca Mattioli (Carpino), Giuseppe Pes (Sassari) e Simone Criscuolo (Pontecagnano Faiano).

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più