Quantcast

Banner Gori
Radio News Spettacoli Sud - terza pagina

Napoli – Domani Attilio Fontana Live al Museum

Per la rassegna targata Polosud Records e Be Quiet il cantautore e attore porta in scena la sua arte

In occasione della rassegna  Polusud Records & Be Quiet il cantante ed attore Attilio Fontana, reduce da attività televisive di successo porta domani il suo spettacolo di successo sul palco del Museum Shop&Bar a Napoli, Una carriera quella di Fontana iniziata molti anni fa tra la musica ed il teatro cimentandosi in diversi generi, senza smettere di essere vocalist e produttore artistico:

“Arriva a Napoli per la rassegna Polusud Records & Be Quiet l’attore, cantante e compositore Attilio Fontana, reduce da esperienze teatrali e televisive di successo. Domani 19 gennaio, dalle ore 21, porterà il suo spettacolo sul palco del Museum Shop&Bar (Largo Corpo di Napoli, 3 – ingresso gratuito). Con Franco Ventura (chitarre) ed Ettore Gentile (pianoforte), Fontana (chitarra e voce) presenterà il suo repertorio e le composizioni più recenti.

La strada intrapresa da Attilio Fontana nel mondo dell’arte è iniziata parecchio tempo fa, arricchendosi negli anni di numerosissime e diverse sfumature. Una continua altalena tra la musica e il teatro fino a un fondersi d’esperienze e talenti. Nelle serie tv e tournée teatrali si è formato al fianco di grandi artisti, senza smettere di essere vocalist e produttore artistico, con due album da cantautore: “A” e “Formaggio”. Vince il titolo di campione e supercampione nel seguitissimo programma di Rai Uno “Tale e Quale show 3” nel 2013, diventando noto al grande pubblico e particolarmente amato. Attilio Fontana sceglie per quest’occasione di raccontarsi al pubblico napoletano con un live che riserverà molte sorprese”.

 

Fonte:  Gabriella Diliberto

Print Friendly, PDF & Email
loading...

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat