Zavettieri: Risultato bugiardo. Pisseri è stato il migliore in campo.. (VIDEO)

Dopo la brutta sconfitta accusata dalla Juve Stabia a Monopoli, abbiamo ascoltato il tecnico della...

LEGGI ANCHE

Dopo la brutta sconfitta accusata dalla Juve Stabia a Monopoli, abbiamo ascoltato il tecnico della Juve Stabia, Nunzio Zavettieri.

Il rammarico di Zavettieri è tanto, il tecnico si aspettava una prestazione e soprattutto un risultato diverso dalla sua squadra.

Ecco le parole dell’allenatore stabiese Nunzio Zavettieri.

Credo si tratti di un risultato troppo penalizzante per noi e che non dice la verità sul match. Pisseri, il portiere del Monopoli, è stato il migliore in campo e questo la dice lunga sulla nostra prestazione. Abbiamo preso quattro gol su quattro tiri e non sono d’accordo con chi dice che abbiamo perso l’onore.

A ciò si aggiunga che nel primo tempo c’era un netto rigore per fallo subito da Gomez in area di rigore; se l’arbitro avesse concesso il penalty la partita sarebbe cambiata.

Ho puntato su tanti ragazzi che hanno giocato di meno per capire chi l’anno prossimo possa fare al caso della Società, inoltre era giusto dare spazio ai ragazzi che si sono allenati bene per una stagione intera. Questo discorso vale anche per Atanasov; ovviamente non era facile per il ragazzo fare bene dopo tanti mesi passati senza giocare, ma sono soddisfatto della sua prestazione.

Adesso ci concentriamo in vista del Foggia con tanta voglia di riscattare questo brutto risultato.

Raffaele Izzo

Copyright vivicentro common

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare