Un lutto colpisce la nostra redazione sportiva: Francesco Izzo non c’è più

Nella giornata di oggi un grave lutto ha colpito la Famiglia Izzo ed in particolar...

LEGGI ANCHE

Nella giornata di oggi un grave lutto ha colpito la Famiglia Izzo ed in particolar modo Raffaele, componente della nostra redazione sportiva. A lui ed a tutta la sua Famiglia va la nostra vicinanza per la scomparsa di Francesco Izzo.

Questa mattina è scomparso il caro Francesco Izzo, padre del nostro redattore Raffaele che da anni cura per noi gli articoli sulla Juve Stabia.

Non abbiamo parole per poter esprimere in questo momento i nostri sentimenti verso l’amico nonchè collega Raffaele. In questi anni di collaborazione abbiamo potuto apprezzare le qualità umane di Raffaele, ragazzo esemplare e giornalista come pochi se ne possono incontrare nel cammino professionale di ognuno di noi, e siamo sicuri che tutto questo non può che essere frutto di una famiglia eccezionale e di un padre, Francesco, che non ha fatto mai mancare la sua guida nella crescita dei propri figli.
Stanislao Barretta (Amministratore Unico), Mario Vollono (Direttore Generale), Francesco Cecoro (Direttore Responsabile) e tutti i redattori di ViViCentro si uniscono al cordoglio della famiglia Izzo e in particolare del nostro caro Raffaele.

Insieme con tutti i nostri lettori ci stringiamo in un sentito abbraccio con i familiari di Francesco, per condividere insieme questo immenso dolore.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare