Vivacqua: “Arma vincente del Picerno il lavoro e il gruppo quotidiano”

Vivacqua, centrocampista del Picerno, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dal Picerno per 2-3 al "Romeo Menti"

LEGGI ANCHE

Vivacqua, centrocampista del Picerno, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dal Picerno per 2-3 al “Romeo Menti” contro la Juve Stabia.

Di seguito le dichiarazioni di Vivacqua al termine del match in conferenza.

“Arrivavamo da un periodo difficile e abbiamo lavorato bene in settimana sotto l’aspetto caratteriale. C’è stato un approccio perfetto dei compagni di squadra e delle persone intorno che credono in noi. Oggi è un grande risultato ma dobbiamo ripartire subito da questo risultato per fare bene contro il Monterosi. Oggi i nostri tifosi non sono stati da meno, ci hanno accompagnato dal primo all’ultimo minuto. 

Il nostro campionato è questo: raggiungere prima possibile l’obiettivo salvezza. In settimana c’erano state alcune voci di esonero del mister ma quelle sono cose che competono alla società. Noi calciatori dobbiamo solo pensare a fare del nostro meglio in campo come fatto oggi a Castellammare dove abbiamo centrato tre punti molto preziosi per il prosieguo del nostro campionato. 

Abbiamo fatto delle ottime prestazioni comunque all’inizio. Siamo stati squadra e compatti e abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate. Dobbiamo continuare così. L’arma vincente è stato il gruppo e il lavoro quotidiano. Non era facile vincere a Castellammare. 

a cura di Natale Giusti. 

 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare