Virtus Francavilla vs Juve Stabia, Brutta Juve Stabia, a Brindisi finisce 1-1

Brindisi Termina 1-1 lo strano match del Fanuzzi tra la Virtus Francavilla e la Juve...

LEGGI ANCHE

Brindisi Termina 1-1 lo strano match del Fanuzzi tra la Virtus Francavilla e la Juve Stabia. Al gol di Partipilo ha risposto Paponi su rigore.

Le vespe partono leggermente meglio e, al nono minuto, hanno una buona occasione con Paponi che si gira bene ma che trova la risposta di Nordi.

Dopo 5 minuti arriva la rete dei padroni di casa. Dormita della difesa stabiese con Partipilo che si imbuca tra Marzorati e Branduani e fa 1-0.

I gialloblù non reagiscono e i pugliesi rischiano di raddoppiare prima con Vrdoljak al 22’, poi con Sarao al 39’ e infine con Partipilo al 42’ che cerca di sfruttare un’incomprensione tra Troest e Branduani.

Giornata negativa per Vicente che, da ammonito, rischia in due occasioni l’espulsione.

Sul finire del primo tempo le vespe recriminano prima con Melara e poi con Paponi per due presunti tocchi di mano in area di rigore dei padroni di casa.

Nella ripresa arriva la svolta con il neo entrato El Ouazni che viene atterrato da Sirri in area di rigore. Espulsione per il difensore e gol di Paponi dagli 11 metri.

Nonostante l’uomo in più, le vespe non riescono a trovare il guizzo giusto e fanno molto possesso palla senza mai offendere.

Termina così 1-1 con il Trapani che rosicchia due punti alle vespe e con il Catania che ha la possibilità di accorciare.

Juve Stabia TV


Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare