Categorie
Juve Stabia Ultime Notizie

Vanacore (ex Juve Stabia): “A Castellammare un anno fantastico”

Antonio Vanacore, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

Vanacore (ex Juve Stabia): “A Castellammare un anno fantastico”

 

Antonio Vanacore, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“A Castellammare la squadra è una famiglia, ti fanno sentire un calciatore a 360 gradi, sono stato benissimo e ho un bellissimo ricordo.

L’anno che giocai nella Juve Stabia ricordo che fu particolarissimo prima di tutto perché dopo il ritiro festeggiammo il ripescaggio in C1. Ricordo poi con piacere la partita storica con il Napoli e poi la salvezza ad Acireale. È stato un anno fantastico.

Quel campionato fu molto strano per quanto riguarda i risultati perché con le squadre forti giocavamo bene mentre contro squadre alla nostra portata non riuscivamo ad esprimerci al meglio.

Quella squadra era allenata da Salvatore Di Somma che rappresenta il calcio a Castellammare, è un grandissimo competente e qualsiasi ruolo svolge ottiene ottimi risultati.

Il presidente Paolo D’Arco era una persona veramente educata e seria, mi è dispiaciuto molto la sua scomparsa perché con lui avevo instaurato un ottimo rapporto.

Per quanto riguarda il prossimo derby, Castellammare e Caserta sono due piazze incredibili che meritano entrambe grandi palcoscenici. Purtroppo a causa del covid il calcio è totalmente diverso perché non ci sono i tifosi allo stadio ed è un vero peccato”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

Rispondi