Uomini… Ragno (Lo Piano – Santarossa)

Ragno L’Italia, pur essendo una Penisola, sta andando alla deriva, le Televisioni di Stato, i...

LEGGI ANCHE

Ragno L’Italia, pur essendo una Penisola, sta andando alla deriva, le Televisioni di Stato, i Giornali Partitici, ci propinano un’immagine sempre piu’ distorta della realta’.  Gli Italiani vivono un presente nebuloso, futuro e passato? Sono da dimenticare.
Ragno Renzi vuole cambiare l’Italia?, vuole creare un Paese modello? Bene, saremmo tutti d’accordo se iniziasse con un Censimento Nazionale dei Beni posseduti indebitamente dalle migliaia di politici che hanno avuto le mani in “pasta” nei vari Governi che si sono succeduti negli ultimi decenni. Alcuni di loro, inutile farne i nomi, sono diventati talmente ricchi, da essere annoverati fra gli uomini piu’ potenti del Pianeta Terra.
Questo cambio di pianeta si e’ dovuto alle loro capacita’ imprenditoriali?, o per grazie ricevute durante il loro mandato elettorale? Sembrerebbe che quest’ultima ipotesi sia la piu’ plausibile, hanno avuto il modo di giostrare a loro piacimento una quantita’ infinita di fondi pubblici, in questo aiutati da Banche compiacenti.
Per chi ha avuto la possibilita’ di “manipolare” ingenti quantita’ di denaro, e li ha saputi investire nei propri interessi, e’ stato facile arricchirsi e non perdere le priorita’ acquisite..Se poi alcuni papaveri politici,hanno avuto qualche incidente di percorso, avendo avuta la possibilita’ con i soldi sottratti al Popolo, di pagarsi pure le spese legali, prendendo come difensori i migliori Luminari del Foro, visto che di buchi che si parla.
Altro che case date in affitto a prezzi stracciati, bustarelle sui libri paga, appalti truccati, piccole ruberie in confronto alle razzie dei Politici di questi ultimi decenni. Non si sono mai accontentati del piu’, hanno sempre rubato alla grande, si sono costruiti paradisi artificiali in mondi sconosciuti. Ancor oggi nonostante gli sforzi della Magistratura, gli Uomini Ragno continuano a tessere fili di ragnetele.
La Legge non e’ uguale per tutti
Se si potessero censire i loro averi, beni mobili, immobili, compresi quelli “derivati”, il debito pubblico Italiano, sarebbe risanato nel giro di 24 ore, l’Italia respirerebbe a pieni polmoni. Oggi si continua a “lavorare” sulle classi piu’ deboli, mentre per  i grossi truffatori esiste sempre un porto franco. Se hai rubato alla grande, e non sei stato scoperto, fai parte di un passato per il quale non ti sara’ mai presentato il conto.
Le Banche? ancora una volta sono state foraggiate, con decine di miliardi dalla BCE, Mario Draghi, e’ fiducioso che “serviranno” per aiutare le grandi,medie e piccole imprese. Hanno ricevuto questo tesoretto a costo zero?, vedremo in quale modo lo utilizzeranno, sicuramente non faranno ne’ saldi ne’ scampoli di inizio anno, cercheranno in ogni modo di trarne il maggior utile. Questi sono solo giochetti di potere, le borse esultano, i Cittadini resteranno sempre al palo.
Lo Piano – Santarossa / Uomini… Ragno
Ragno  

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare