Under 16 A-B, Juve Stabia-Perugia 1-2: amara sconfitta per le Vespette

Under 16 A-B, Juve Stabia-Perugia 1-2: amara sconfitta per le Vespette. Sconfitta maturata in rimonta...

LEGGI ANCHE

Under 16 A-B, Juve Stabia-Perugia 1-2: amara sconfitta per le Vespette. Sconfitta maturata in rimonta per effetto del gol decisivo siglato da Buzzi

Under 16 A-B, Juve Stabia-Perugia 1-2: amara sconfitta per le Vespette

 

Sconfitta per la Juve Stabia Under 16 di mister Michele Sacco al “Romeo Menti” per 1-2 contro il Perugia. Va in vantaggio la Juve Stabia con una rete siglata da Damiano al 2° minuto ma poi pareggio degli umbri 40° con Seghetti e il gol vittoria per il Perugia arriva allo scadere ad opera di Buzzi.

Al termine del match è intervenuto ai microfoni ufficiali della S.S. Juve Stabia il tecnico della Juve Stabia Under 16, Michele Sacco: “Faccio i complimenti al Perugia per la vittoria ottenuta. Damiano ci aveva portato in vantaggio poi sono venuti loro fuori ma forse meritavamo il pareggio che sarebbe stato il risultato più giusto. Abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo ma forse abbiamo pagato anche le tante influenze che ci hanno colpito durante la settimana”. 

JUVE STABIA – Maresca, Cimino, Pirozzi, Esposito, Ventrone, Bevilacqua (66′ Santarpia), Vitale (57′ Minasi), Russo (27′ Leone), Damiano (66′ Balzano), Carnevale (57′ Casillo), Carannante (66′ Martire). A disp. Arrichiello, Mollichella. All. Sacco

PERUGIA – Patata, Tempesta, Grassi, Passaquieti, Cicioni, Parolisi, Paladino, Sirci, Buzzi, Lolli, Lorenzini. A disp. Moro, Dottori, Bernardini, Budelli, Volpi, Della Vedova, Seghetti. All. Polverini
GOL – 2′ Damiano (J), 40′ Seghetti (P), 46′ Buzzi (P)

AMMONIZIONI – /
ESPULSIONI – /

In classifica in testa la Roma con 40 punti, segue il Napoli con 35 punti, Perugia 34, Pescara e Trapani 22, Benevento 20, Lecce e Juve Stabia 19, Frosinone 14, Ascoli 13, Cosenza 12, Crotone 10, ultima la Salernitana con 6 punti. Nel prossimo turno la Juve Stabia sarà ospite della Salernitana domenica 9 febbraio alle ore 15 nella diciottesima giornata del campionato Under 15 Serie A-B.

 

a cura di Natale Giusti

Video tratto dal sito ssjuvestabia.it

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=Dm51OciN1UM[/embedyt]

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

 

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare