Un giovane rapinato a Mergellina: arrestati 2 napoletani

Mergellina: rapinano un giovane. Gli agenti di Polizia  dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un 27enne ed un 21enne entrambi napoletani.

LEGGI ANCHE

Stanotte gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Giordano Bruno angolo piazza Sannazzaro per la segnalazione di un giovane rapinato a Mergellina.

I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da un ragazzo il quale ha raccontato di essere stato affiancato da un’auto con a bordo due giovani che, una volta scesi, lo avevano rapinato di 200 euro,  un cellulare, un bracciale e una collana in oro.

Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno intercettato, all’altezza delle Rampe di Sant’Antonio a Posillipo, i due malviventi a bordo del veicolo in fuga e li hanno bloccati.

G.E.D.P. e A.D.P., napoletani di 27 e 21 anni, sono stati arrestati per rapina aggravata e la refurtiva restituita al proprietario.

Un giovane rapinato a Mergellina: arrestati 2 napoletani / Lorenza Sabatino / Redazione Campania

Alcuni altri articoli di Cronaca da Napoli presenti nei nostri archivi:

Guardia di Finanza Napoli: controlli in “zona gialla”, 88 sanzionati

Nel corso della settimana di “zona gialla” in Campania, la Guardia di Finanza ha effettuato 3110 controlli, elevando 88 sanzioni …

Revoca Bonus Tredicesima Meloni: 80 Euro in Bilico

Il governo Meloni ritira il bonus tredicesima di 80 euro in meno di 24 ore. Il decreto manca di coperture finanziarie necessarie.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare