UFFICIALE – Juve Stabia, arriva Zibert mentre Carillo, Carrotta e Gomez vanno all’Akragas

Juve Stabia, maxi operazione di mercato con l’Akragas La Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo di...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, maxi operazione di mercato con l’Akragas

La Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo di Urban Zibert, talentuoso centrocampista ex Akragas. Zibert, come da noi anticipato in esclusiva domenica mattina, era partito con le Vespe per il ritiro di Gubbio. Fanno il percorso opposto tre giovani, Carrotta, Carillo e Gomez, che si accasano all’Akragas dove avranno maggiori possibilità di mettersi in luce. Di seguito la nostra esclusiva dei giorni scorsi (CLICCA QUI)

Riportiamo il comunicato ufficiale della Juve Stabia:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato un accordo di scambio a titolo definitivo con l’S.S. Akragas. Il centrocampista sloveno Urban Zibert, classe ’92, vestirà la maglia delle Vespe. Contestualmente, sono state cedute al club siciliano le prestazioni sportive del difensore Luigi Carillo (’96), del centrocampista Vincenzo Carrotta (’95) e dell’attaccante Guido Gomez (’94), a loro va l’augurio per un futuro, professionale e personale, ricco di soddisfazioni.

Centrocampista dotato di ottima tecnica, Zibert ha militato dal 2011 al 2014 nel Luka Koper, formazione del massimo campionato sloveno, con all’attivo 76 presenze e 5 gol. Approda in Italia nel gennaio 2015, disputando il campionato di Lega Pro con la maglia della Reggina, team con il quale scende in campo in 10 occasioni. Nella scorsa stagione ha collezionato con l’Akragas, in Lega Pro, 30 presenze e realizzato 5 reti.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare