Udinese-Napoli 0-4 (4^ giornata di campionato, RILEGGI LIVE)

Signore e signori, lettori di Vivicentro.it, benvenuti alla live testuale della sfida Udinese-Napoli, valevole per la 4^ giornata di Serie A

LEGGI ANCHE

UDINESE-NAPOLI TERMINA SUL RISULTATO DI 0-4
Dimostrazione di forza del Napoli che grazie a questa ampia vittoria si porta in testa alla classifica con 12 punti. Udinese non pervenuta.

SEGNALATI 3′ MINUTI DI RECUPERO

86’min. Fuori Mario Rui e dentro Alessandro Zanoli, Fuori Molina e dentro Soppy.

84’min. GOOOOOOOL, IRVIIIING LOZANOOOOO! Rete di pregevole fattura del “Chucky” Lozano che su assist di Mario Rui spiazza Silvestri con un tiro a giro perfetto.

80’min. Fuori Osimhen e Fabian Ruiz per Petagna e Ounas.

72’min. Fuori Stryger Larsen e dentro Samardzic.

71’min. Cambi per il Napoli: fuori Insigne e Politano, dentro Zielinski e Lozano.

64’min. Cambi per l’Udinese: fuori Deulofeu e Pereyra, dentro Mekengo e Beto.

61’min. Occasionissima per il Napoli di allungare sullo 0-4. Sugli sviluppi di un calcio di punizione Zambo Anguissa impatta la palla di testa alla perfezione, colpo di testa che impegna al massimo Silvestri che per evitare la rete del camerunense deve compiere un miracolo.

52’min. GOOOOOOOL, KALIDOUUU KOULIBALYYYYYY! Il difensore senegalese realizza una rete sensazionale al volo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

46’min. Le squadre rientrano in campo. Si riparte dal punteggio di 0-2.

TERMINA IL PRIMO TEMPO
UDINESE-NAPOLI 0-2
Prima frazione di gioco che termina sul risultato di 0-2 per gli azzurri. Napoli spumeggiante che sovrasta gli avversari, Udinese poco pericolosa.

SEGNALATO 1′ MINUTO DI RECUPERO

35’min. GOOOOOOOL, AMIIIR RRAHMANIIIIII! Il difensore kosovaro porta il Napoli sul doppio vantaggio con un colpo di testa vincente a pochi passa dalla porta su assist fortuito di Koulibaly.

31’min. Gol sfiorato dagli azzurri con Fabian Ruiz che colpisce il palo dai 30mt.

25’min. GOOOOOOOOL, VICTOOOR OSIMHEEEN! Il Napoli passa in vantaggio grazie al tap-in vincente del nigeriano. Il tutto nasce da un lancio lungo in profondità di Mario Rui che pesca alla perfezione il capitano Lorenzo Insigne che a sua volta scavalca Silvestri con un pallonetto fantastico, pallonetto che poi viene accomodato in porta da Victor Osimhen.

13’min. Prima occasione per il Napoli di Mr. Spalletti con il tiro a giro di Lorenzo Insigne che, però, non sorprende il portiere bianconero.

4’min. L’Udinese si avvicina minacciosa nuovamente all’area di rigore del Napoli grazie ad una rovesciata di Pussetto che però termina fuori.

2’min. La prima occasione del match è per i padroni di casa. Il difensore brasiliano Samir prova inutilmente ad impensierire l’estremo difensore azzurro con un tiro a volo alto.

1’min. Le squadre sono in campo. L’arbitro, il signor Manganiello di Pinerolo, fischia l’inizio di Udinese-Napoli. Buon match a tutti.

Signore e signori, lettori di Vivicentro.it, benvenuti alla live testuale della sfida Udinese-Napoli, valevole per la 4^ giornata di Serie A Tim 2021/22. Tutto pronto alla Dacia Arena di Udine per il calcio di inizio fissato alle ore 20:45. Segui la partita insieme a noi.

DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare