Tv Luna – Pessimismo sulle condizioni di Koulibaly: gli ultimi aggiornamenti

Tv Luna – Pessimismo sulle condizioni di Koulibaly, gli ultimi aggiornamenti: potrebbe saltare anche il...

LEGGI ANCHE

Tv Luna – Pessimismo sulle condizioni di Koulibaly, gli ultimi aggiornamenti: potrebbe saltare anche il Barcellona. Massima fiducia in Manolas-Maksimovic

Secondo quanto rivelato da Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly potrebbe restare fuori anche dal match di Champions League contro il Barcellona. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute non lasciano molto spazio all’ottimismo, anche se il calciatore farà un tentativo per esserci. Ad affiancare Manolas dovrebbe essere ancora una volta Maksimovic.

Tv Luna sulle condizioni di Kalidou Koulibaly:

“Koulibaly è fermo ai box. Non si sta allenando e non lo farà neanche domani. A Brescia non giocherà ed è chiaro che a questo punto salterà anche la sfida di Champions con il Barcellona. Gode della massima fiducia di Gattuso la copia Manolas Maksimovic”.

 

“Koulibaly è fermo ai box. Non si sta allenando e non lo farà neanche domani. A Brescia non giocherà ed è chiaro che a questo punto salterà anche la sfida di Champions con il Barcellona. Gode della massima fiducia di Gattuso la copia Manolas Maksimovic”.“Koulibaly è fermo ai box. Non si sta allenando e non lo farà neanche domani. A Brescia non giocherà ed è chiaro che a questo punto salterà anche la sfida di Champions con il Barcellona. Gode della massima fiducia di Gattuso la copia Manolas Maksimovic”.“Koulibaly è fermo ai box. Non si sta allenando e non lo farà neanche domani. A Brescia non giocherà ed è chiaro che a questo punto salterà anche la sfida di Champions con il Barcellona. Gode della massima fiducia di Gattuso la copia Manolas Maksimovic”. Tv Luna Napoli

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare