TuttoSport – Rinnovo Mertens: ecco la cifra per firmare subito il contratto

TuttoSport – In agguato per il giocatore del napoli, anche la Juve e l’Inter TuttoSport...

LEGGI ANCHE

TuttoSport – In agguato per il giocatore del napoli, anche la Juve e l’Inter

TuttoSport – Rinnovo Mertens: ecco la cifra per firmare subito il contratto

Tuttosport – Possibile rinnovo di Dries Mertens con la SSC Napoli dall’edizione odierna di TuttoSport. Ecco cosa si legge al riguardo:

A proposito dell’attaccante belga, Gattuso ne ha decantato le lodi anche durante la conferenza stampa post gara al Meazza, e a Ringhio non dispiacerebbe se con il club azzurro trovasse l’accordo per le prossime due stagioni. Alla porta di Mertens vengono a bussare continuamente soprattutto due club italiani, l’Inter e la Juventus (ma in questo caso solo se venisse confermato Sarri), proponendogli le cifre da lui richieste: 10 milioni di ingaggio per due anni e 5 milioni di bonus al momento della firma per l’acquisto del suo cartellino. Dries, dal canto suo, preferirebbe restare a Napoli. La richiesta fatta a De Laurentiis è al ribasso: 10 milioni complessivi per 2 anni.

Dries, dal canto suo, preferirebbe restare a Napoli. La richiesta fatta a De Laurentiis è al ribasso: 10 milioni complessivi per 2 anni.  Dries, dal canto suo, preferirebbe restare a Napoli. La richiesta fatta a De Laurentiis è al ribasso: 10 milioni complessivi per 2 anni. Dries, dal canto suo, preferirebbe restare a Napoli. La richiesta fatta a De Laurentiis è al ribasso: 10 milioni complessivi per 2 anni. Dries, dal canto suo, preferirebbe restare a Napoli. La richiesta fatta a De Laurentiis è al ribasso: 10 milioni complessivi per 2 anni. Dries, dal canto suo, preferirebbe restare a Napoli. La richiesta fatta a De Laurentiis è al ribasso: 10 milioni complessivi per 2 anni. Dries, dal canto suo, preferirebbe restare a Napoli. La richiesta fatta a De Laurentiis è al ribasso: 10 milioni complessivi per 2 anni. Dries, dal canto suo, preferirebbe restare a Napoli. La richiesta fatta a De Laurentiis è al ribasso: 10 milioni complessivi per 2 anni. c c 

Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia: c’è il bando

La Regione Campania apre la competizione per la progettazione del moderno ospedale di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare