Tuttosport – Napoli su Immobile: la valutazione di Lotito è eccessiva, ma c’è un piano

Tuttosport – Napoli su Ciro Immobile: la valutazione di Lotito è eccessiva, ma il club partenopeo può contare su riserve di bilancio e il tesoretto delle cessioni future

Non solo Edinson Cavani: nel taccuino del Napoli, secondo quanto rivelato da Tuttosport, ci sarebbe anche Ciro Immobile, attuale capocannoniere del campionato di Serie A. L’attaccante della Lazio, originario di Torre Annunziata, al momento è praticamente solo un sogno vista la valutazione proibitiva fatta da Lotito. Tuttavia il club partenopeo potrebbe riuscire ad accontentare il patron biancoceleste grazie ad alcune cessioni illustri.

“Non è un mistero che Ciro Immobile rappresenti il pallino di Giuntoli e per il quale ci sarebbe anche l’endorsement del coach Gattuso. Però, trattare con Lotito non è semplice e, per questo ragazzo di 30 anni, capocannoniere della serie A e con un contratto ancora lungo (scadrà il 2023), non chiederebbe meno di 80 milioni di euro. Soldi importanti che potrebbero essere anche nella disponibilità del Napoli, tra riserve di bilancio e cessioni di pregio, anche se la logica di mercato del club azzurro è sempre quella di non fermarsi mai alla prima proposta”. 

Inter, Roma ed Everton pronte a disturbare il Napoli nella trattativa per Immobile:

Rispondi