Tuttosport – Napoli, interrotta la trattativa tra Giuntoli e gli agenti di Osimhen

Tuttosport – Napoli, interrotta la trattativa tra Giuntoli e gli agenti di Osimhen TuttoSport –...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Napoli, interrotta la trattativa tra Giuntoli e gli agenti di Osimhen

TuttoSport – Trattativa in standby tra Giuntoli e gli agenti di Osimhen. pare che il giocatore abbia avuto un lutto in famiglia. Ne parla l’odierna edizione del Corriere dello Sport :

“Aspettando la sospirata firma di Mertens, il presidente De Laurentiis intrattiene una cordiale relazione con Gerard Lopez, suo omologo al Lille. Stanno discutendo relativamente al prezzo di Victor Osimhen, il 22enne centravanti nigeriano il cui talento è apprezzato dai club di mezza Europa: l’affare si può chiudere a 40 milioni più il cartellino di Ounas. La trattativa con gli agenti del calciatore ha avuto uno stop per un grave lutto di Osimhen. Domenica è morto il papà Patrick, notizia data dallo stesso Victor attraverso i suoi social, ed il presidente Lopez ha voluto dimostrare la partecipazione del Lille al suo dolore offrendogli il viaggio in un jet privato per raggiungere la famiglia in Nigeria”.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare