TuttoSport – Napoli, diktat ADL a Giuntoli: prima le cessioni, poi gli acquisti

Il patron partenopeo ha dato indicazioni di mercato al suo direttore sportivo Quando manca una...

LEGGI ANCHE

Il patron partenopeo ha dato indicazioni di mercato al suo direttore sportivo

Quando manca una sola partita al termine della stagione, il Napoli, tramite il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, pensa già a programmare la prossima stagione studiando le possibili soluzioni di mercato e gli eventuali acquisti che possano essere in grado di migliorare la qualità dell’attuale rosa in modo da poter competere su tutti i fronti.

A tal proposito, proprio il numero uno partenopeo ha dato chiare indicazioni al suo diesse: prima si vendono gli esuberi e soltanto successivamente si procede con gli acquisti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, durante il summit che si è tenuto ieri tra il presidente, il diesse e Carlo Ancelotti è stata avallata la strada indicata da De Laurentiis come strategia di mercato. Stabilire chi sia in esubero spetta al tecnico ex Milan, ma sembra chiaro ed evidente che resta da valutare Rog, di rientro dal prestito al Siviglia, così come Verdi che ha convinto poco tra infortuni e prestazioni non all’altezza. Resta da valutare anche Younes, autore di un importante finale di campionato al rientro dall’infortunio al tendine d’Achille. Punti interrogativi sono le posizioni di HysajMario Rui.
In entrata, sono sempre al centro dell’attenzione i nomi di LozanoTrippierTheo Hernandez con la suggestione Ilicic e la romantica ipotesi chiamata Fabio Quagliarella.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare