Tuttosport – Il Torino vuole Verdi e Mario Rui: 43milioni per cederli

Tuttosport – Il Torino vuole Verdi e Mario Rui: 43milioni per cederli Il Torino vuole...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Il Torino vuole Verdi e Mario Rui: 43milioni per cederli

Il Torino vuole Verdi e anche mario Rui. Mazzarri ha le idee chiare su i due giocatori:  Verdi rappresenta, nei piani del Torino, uno di quei rinforzi in grado per davvero di entrare in concorrenza continua con Falque e con Zaza, mentre Mario Rui, ha una buona capacità di armare il gioco in fase di spinta.

Ecco quanto riportato da Tuttosport al riguardo:

“E questi primi sondaggi, questo primo giro d’orizzonte con il Napoli ha portato all’emersione delle richieste di De Laurentiis: è la novità odierna. Gli azzurri sono disposti a cedere entrambi, però non in prestito con diritto: questo il primo esito delle trattative preliminari. Quanto alle cifre: il Napoli valuta Verdi sui 25 milioni (quanto spese un anno fa per comprarlo) e Mario Rui circa 18 (ADL versò alla Roma 8 milioni, nel 2018: il riscatto pattuito dopo un anno di prestito). Il totale fa 43: decisamente troppi per il Torino, che valuta il portoghese sui 12, 13 milioni, e l’italiano non più di 18. Oltre al Toro si sono mossi anche il Milan e l’Atalanta su Verdi. E dall’estero hanno effettuato più di un sondaggio per Mario Rui lo Schalke e lo Zenit”.

Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare