Tuttosport – Di Lorenzo al Napoli: primo acquisto per gli azzurri, le cifre

Tuttosport – Di Lorenzo al Napoli: primo acquisto per gli azzurri, le cifre Ultimissime di...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Di Lorenzo al Napoli: primo acquisto per gli azzurri, le cifre

Ultimissime di calciomercato Napoli: Giovanni Di Lorenzo sarà il primo acquisto degli azzurri per la stagione 2019-2020. Come riportato dal giornale Tuttosport, Di Lorenzo, è davvero prossimo ad essere un nuovo giocatore del Napoli: l‘accordo è stato raggiunto tra i due club ed anche tra lo stesso calciatore e la società di Aurelio De Laurentiis. In settimana potrebbero chiudersi definitivamente le trattative. Ecco quanto evidenziato da Raffaele Auriemma sull’edizione odierna di Tuttosport:

“Poche ore di relax e poi cominceranno le grandi manovre del Napoli sul fronte mercato. Da domani si stringerà con l’Empoli per il cartellino di Giovanni Di Lorenzo, contrattazione chiusa al prezzo di 10 milioni di euro con reciproca soddisfazione. Il ds Giuntoli affretterà la chiusura del primo acquisto per la stagione 2019-’20, anche perché è a conoscenza del pressing che il presidente Corsi sta ricevendo da altri club: Roma e Inter in Italia, il Siviglia in Spagna”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare