Turris-JuveStabia, trasferta vietata ai tifosi stabiesi

Turris-Juve Stabia, arriva puntuale la decisione della prefettura di Napoli di vietare la trasferta a Torre del Greco ai tifosi stabiesi

LEGGI ANCHE

Turris-Juve Stabia, arriva puntuale e assolutamente prevista la decisione della prefettura di Napoli di vietare la trasferta a Torre del Greco per i residenti nel Comune di Castellammare di Stabia. 

A tal riguardo ricordiamo che analogo provvedimento è stato preso del prefetto di Napoli anche per la gara Puteolana-Savoia del campionato di Eccellenza e per la partitissima di Serie A Salernitana-Napoli di domenica prossima alle 18 allo stadio “Arechi” per i tifosi napoletani.

Di seguito la nota ufficiale pubblicata sul portale della prefettura di Napoli relativa a Turris-Juve Stabia.

“Si rende noto che in relazione agli incontri di calcio ” Turris – Juve stabia ” e ” Puteolana-Savoia ” – validi, il primo, per il Campionato Nazionale di Serie C e, il secondo, per il Campionato Regionale di Eccellenza – in programma, rispettivamente, per sabato 30 e domenica 31 ottobre pp.vv., sono state adottate, ai sensi dell’art. 2 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, due ordinanze prefettizie che fanno divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel Comune di Castellammare di Stabia e di Torre Annunziata.

Le predette ordinanze recepiscono la determinazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive operante presso il Ministero dell’Interno che aveva evidenziato profili di rischio per la situazione dell’ordine pubblico connessi alle forti rivalità esistenti tra le contrapposte tifoserie.
Napoli, 28 ottobre 2021″. 

 

 

Juve Stabia TV


Attentato terroristico a Mosca: Fumo e Terrore al Crocus City Hall, Putin sotto Shock

Attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca sconvolge la città. Putin inaspettatamente colpito dall'attentato, mentre il mondo trema
Pubblicita

Ti potrebbe interessare