Torre del Greco, ubriaco alla guida morde dito ai carabinieri: arrestato

L’uomo aveva con se anche una pistola finta Torre del Greco, un 38enne già noto...

LEGGI ANCHE

L’uomo aveva con se anche una pistola finta

Torre del Greco, un 38enne già noto alle forze dell’ordine, tale A. Esposito, è stato beccato dai carabinieri della locale compagnia, ubriaco alla guida. Nonostante l’uomo viaggiasse sulla sua auto ad una velocità molto elevata, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato dagli agenti, e come se non bastasse, per evitare l’arresto, il 38enne ha minacciato di morte i carabinieri e morso al dito uno dei militari dell’Arma intervenuto.

Inoltre l’uomo è stato trovato in possesso anche di una finta pistola, una scacciacani. L’uomo è stato beccato in Via Litoranea, a seguito di una segnalazione, in quanto l’alta velocità a cui viaggiava Esposito, non è passata in osservata. Raggiunto dai  carabinieri, l’uomo ha cercato di disfarsi della pistola e da lì è scattata la colluttazione dove il carabinieri ha riportato lievi lesioni. Inoltre l’uomo è stato sotoposto ad un tasso alcolemico di 1,56 g/l.

L’uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, ed è stato giudicato con rito direttissimo: il magistrato ha convalidato l’arresto e in attesa di processo gli ha applicato le misure cautelare dell’obbligo di firma e dell’obbligo di dimora con permanenza in casa dalle 21 alle 7. (Il Mattino)

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare