Torre del Greco, due furti in poche ore: arrestato il responsabile

Torre del Greco, due furti in poche ore: arrestato il responsabile Torre del Greco, nei...

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, due furti in poche ore: arrestato il responsabile

Torre del Greco, nei giro di poche ore, ieri sera, sono avvenuti due furti, messi a segno da un 30enne marocchino, con numerosi pregiudizi di Polizia, che è stato poi conseguentemente arrestato per il reato di furto aggravato, dagli agenti della Polizia di Stato.

La vicenda: ieri sera in via Circumvallazione angolo via Vittorio Veneto,  una ragazza seduta al tavolo di un barin attesa del ritorno del suo ragazzo che stava pagando alla cassa, si è vista avvicinare dall’extracomunitario, il quale con mossa fulminea si è impossessato della sua borsa, dandosi alla fuga a piedi. La ragazza non si è persa d’animo, e mentre rincorreva lo straniero, non ha perso tempo ad avvisare il 113, il quale è arrivato poco dopo, bloccando il colpevole.

L’uomo è risultato colpevole anche di un altro reato di furto, dal momento che accompagnato in Commissariato, il marocchino è stato riconosciuto anche da un’altra vittima, che era in ufficio per sporgere denuncia. Ricostruiti i fatti, sembrerebbe che il 30enne, poche ore prima, aveva messo a segno un’altra rapina, rubando un cellulare nei pressi di una pizzeria della città. L’extracomunitario, sarà processato con rito per direttissima.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare