Torre Annunziata: ultimi aggiornamenti Emergenza Coronavirus

Torre Annunziata: sulla base degli ultimi aggiornamenti rilevati, nelle ultime 72 ore sono stati registrati 5 nuovi contagiati.

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata: sulla base degli ultimi aggiornamenti rilevati, nelle ultime 72 ore sono stati registrati 5 nuovi contagiati.

Torre Annunziata: ultimi aggiornamenti Emergenza Coronavirus

Torre Annunziata (Na): Resta vigile la sorveglianza sui dati relativi agli ultimi aggiornamenti rispetto all’emergenza Coronavirus: a fronte dei tamponi processati nelle ultime 72 ore, ben 292, sono 5 i nuovi contagiati. L’indice di positività si attesta all’1,71per cento.

Riguardo al numero dei guariti siamo a 14, attualmente i cittadini positivi sono 46.

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 4.331 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata, di cui 4.195 guarite e 90 decedute.

Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 15.943. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 4.580, mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 11.363.

La percentuale è pari al 27 per cento (calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai 41.355 residenti).

 

Restano dunque le raccomandazioni in merito alla condotta da seguire in questa fase, dove sebbene l’Italia sia stata indicata come “zona gialla”, permangono le norme comportamentali che prevedono comunque l’uso della mascherina, coprendo naso e bocca, e il rispetto della distanza di sicurezza al fine di non creare “piccole folle” che possano degenerare in piccoli focolai di contagio. Lavarsi spesso le mani è e rimane una costante.

 

 

Stéphanie Esposito Perna/ Redazione Campania 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare