Torre Annunziata, il Polo di Centro: “Non c’è alcuna volontà di sfiduciare il Sindaco Ascione”

La smentita del gruppo Il Polo di Centro sulla volontà di sfiducia al sindaco di...

LEGGI ANCHE

La smentita del gruppo Il Polo di Centro sulla volontà di sfiducia al sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione

Il Polo di Centro è un gruppo formatosi dalla confluenza delle liste Civici innovatori, 3C e Generazione 2.0.  Il gruppo di rappresentati con una nota stampa ha voluto smentire le fase notizie circolate negli ultimi giorni in merito alla loro volontà di sfiduciare il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione. Ecco quanto si legge nel comunicato:

“Il Polo di Centro è un gruppo formatosi dalla confluenza delle liste Civici innovatori, 3C e Generazione 2.0 che hanno scelto di condividere un percorso amministrativo pur mantenendo la propria identità come forze politiche distinte. Siamo un gruppo compatto e continuiamo a sostenere il primo cittadino e il progetto politico” “Quelle che circolano – continua la nota –  non sono altro che menzogne finalizzate a minare gli equilibri della maggioranza. Da parte nostra non c’è alcuna volontà di sfiduciare il Sindaco Vincenzo Ascione al quale abbiamo soltanto chiesto che venga rispettato il patto, sancito a inizio legislatura, con il quale il Sindaco ha espresso la volontà di garantire visibilità e pari dignità a tutte le forze politiche che lo hanno portato alla vittoria”.

Noi siamo contrari ai ribaltoni e se anche avessimo preso una decisione non lo avremmo fatto attraverso gli organi di stampa, in quanto persone che vivono e amano la politica in modo trasparente e lineare” conclude la nota del gruppo Il Polo di Centro .

Editoriale, il Napoli sbatte contro il Frosinone e dice addio alla grande Europa: è solo 2-2 contro i ciociari al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Frosinone terminata con l'ennesima delusione di questo campionato!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare