Torre Annunziata, anziana 72enne a capo del clan del Vesuviano: gestiva il rione Provolera

Il blitz è scattato durante la scorsa notte Gestivano gli affari tramite sms e chat...

LEGGI ANCHE

Il blitz è scattato durante la scorsa notte

Gestivano gli affari tramite sms e chat usando parole in codice per spacciare in strada o per consegnare la droga a domicilio. Le donne avevano la custodia di armi e droga e i vari nuclei familiari erano in controllo delle piazze di spaccio del rione Polverera di Torre Annunziata.

Il blitz della scorsa notte ha portato i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata ad eseguire un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 22 indagati, accusati di detenzione e spaccio di cocaina, crack e marijuana e detenzione illegale di armi.
L’inchiesta, chiusa a giugno, è partita a gennaio dello scorso anno, subito dopo l’agguato che quasi costò la vita al giovane incensurato Vittorio Nappi. Una delle ipotesi portava al mondo dello spaccio del rione Provolera, uno dei quartieri più caldi, stretto tra nuove leve e gruppi storici legati alla famiglia dei ‘bicchierini’, il soprannome affibbiato ai Venditto.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare