Stupro San Giorgio, il Riesame chiede una perizia psichiatrica sulla vittima

Il Riesame chiede una perizia psichiatrica sulla vittima del presunto stupro nella stazione della Circumvesuviana...

LEGGI ANCHE

Il Riesame chiede una perizia psichiatrica sulla vittima del presunto stupro nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano

I giudici del Riesame di Napoli, dopo aver annullato la misura cautelare degli arresti in carcere anche per l’ultimo dei tre presunti stupratori della 24enne di Portici, hanno chiesto una perizia psichiatrica della giovane donna.

Per il tribunale del Riesame è necessaria tale perizia psichiatrica da “demandare a qualificati esperti in scienze psicologiche e neuropsichiatriche” affinché venga valutato correttamente “il profilo psicopatologico della ragazza” che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro di gruppo lo scorso 5 maggio nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano.

L’indicazione di procedere in questa direzione scaturisce dalla necessità di testare l’attendibilità della giovane donna alla luce del problematico e complesso quadro clinico e psicologico personale. Il Riesame, infatti, sottolinea l’importanza di potersi fondare su “elementi scientifici ben più adeguati circa la possibilità di interazioni tra le psicopatie fin da subito emerse e la vicenda narrata”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare