Stoppa: “Vittoria sofferta ma importante nella settimana del derby”

Stoppa, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza al termine del match vinto dalle Vespe per 1-0 contro il Messina

LEGGI ANCHE

Stoppa, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza al termine del match vinto dalle Vespe per 1-0 contro il Messina.

Le dichiarazioni di Stoppa sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono davvero contento, è stata un’emozione incredibile il gol e lo dedico alla mia famiglia e alla squadra e sono contento per la vittoria. Il mister lo conoscevo già a Pistoia lo scorso anno e non ha bisogno di presentazioni.

Partita importante molto difficile e ci tenevamo tanto a vincere soprattutto per i tifosi. Sono andato subito sotto la curva per festeggiare con loro.

Il mister mi ha utilizzato sotto punta ma anche esterno e sono disponibile a tutto pur di dare il mio contributo. Alla fine abbiamo sofferto ma abbiamo ottenuto una vittoria importantissima.

Sicuramente ringrazio il mister per le parole. Sono contento per il gol e la vittoria ma il campionato è lungo e dobbiamo prepararci a tante battaglie.

Il gol arriva al momento giusto. Non ho mai avuto fretta o preoccupazione perchè il gol non arrivava. Spero sia solo l’inizio per me – continua Stoppa – e di farne tanti altri nel corso della stagione. 

La vittoria di oggi ci ha dato una grande scossa emotiva in un momento difficile alla viglia di un derby sentitissimo come quello con la Turris di sabato prossimo”.

Juve Stabia TV


Virtus Francavilla – Juve Stabia (1-1): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Esposito, Guarracino e D'Amore
Pubblicita

Ti potrebbe interessare