SSC Napoli, presentata la nuova maglia 2019-20: conosci la nuova Kombat

SSC Napoli, presentata la nuova maglia 2019-20: conosci la nuova Kombat Tantissimo hype tra i...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, presentata la nuova maglia 2019-20: conosci la nuova Kombat

Tantissimo hype tra i tifosi del Napoli per la presentazione della nuova maglia che accompagnerà gli azzurri per tutta la stagione 2019/20 di Serie A. La società ha deciso anche quest’anno di annunciare la nuova casacca pubblicando un trailer su tutti i canali ufficiali.
Sul sito www.sscnapoli.it si legge:
Il centro ricerca e sviluppo Kappa® in collaborazione con la SSC Napoli, hanno creato un tessuto tecnico dalla grafica camouflage realizzata attraverso l’utilizzo di dots.
Il principio tecnico dello “stop stopping”, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design che si ispira ad un’armatura, attraverso l’utilizzo dei dettagli in bianco sulle spalle e sul colletto.
La KombatTM 2020 è in vendita sul Web Store Ufficialesul brand store di Amazon  e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, sarà acquistabile dal 6 luglio nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida.

Questo il trailer pubblicato sull’account ufficiale Twitter del Napoli:

https://twitter.com/sscnapoli/status/1144557578866835457

Tantissimo hype tra i tifosi per la presentazione della nuova maglia che accompagnerà gli azzurri per tutta la stagione 2019/20 di Serie A. La società ha deciso anche quest’anno di annunciare la nuova casacca pubblicando un trailer su tutti i canali ufficiali.

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 1-2 (6° Meli, 20° s.t. Mosti, 25° s.t. La Monica)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare