Sparatoria a Torre Annunziata: arrestato un uomo dalla Polizia

Sparatoria a Torre Annunziata: gli agenti del commissariato di Torre Annunziata sono intervenuti in via...

LEGGI ANCHE

Sparatoria a Torre Annunziata: gli agenti del commissariato di Torre Annunziata sono intervenuti in via Vittorio Veneto e hanno arrestato un uomo di 18 anni.

Sparatoria a Torre Annunziata: arrestato un uomo dalla Polizia

TORRE ANNUNZIATA- Ieri pomeriggio, gli agenti del commissariato di Torre Annunziata, sono intervenuti in via Vittorio Veneto e hanno arrestato un uomo di 18 anni con precedenti di polizia, per tentato omicidio, porto e detenzione abusiva di arma e spari in luogo pubblico.

Gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione da parte della sala operativa: in via Vittorio Veneto, poco prima, erano stati esplosi quattro colpi d’arma da fuoco.

A seguito degli spari, si è infranta la vetrata di un appartamento posto al primo piano di un edificio.

Per individuare il colpevole, i poliziotti sono ricorsi al sistema di videosorveglianza cittadina: grazie alla visione delle immagini registrate, è stato possibile riconoscere un giovane uomo.

Quest’ultimo è stato rintracciato presso la sua abitazione, situata nella stessa strada via Vittorio Veneto.
Alla vista dei poliziotti, il giovane uomo ha tentato la fuga da una finestra, una fuga breve, perché gli agenti sono riusciti a bloccarlo a distanza di pochi metri.

Ancora un altro episodio di degrado e di inciviltà, a riprova del fatto che nel nostro Paese ci sono molte ferite sanguinanti, contaminate dal virus della delinquenza e da una mentalità barbara, che accetta il ricorso alle armi per “regolare i conti”. Altra nota dolente, l’età del colpevole: appena 18 anni.

Le Forze dell’Ordine hanno fatto il loro dovere.

Ciò che manca è la sinergia tra tutti gli apparati dello Stato, non sono i capisaldi, ma anche tutti gli organi e le strutture che potrebbero subentrare a supporto della vita del cittadino, qualora questi si trovi in condizioni di vita che lo portino ad abbracciare una mentalità fuori-legge.

 

 Stéphanie Esposito

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare