Sottili: “Mancata un pò di cattiveria sotto porta. Create 6-7 occasioni gol”

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match pareggiato 1-1 con il Catanzaro

LEGGI ANCHE

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match pareggiato 1-1 con il Catanzaro allo stadio “Nicola Ceravolo”.

Le dichiarazioni di Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Purtroppo c’è già capitato un paio di volte e anche col Monterosi di non riuscire a capitalizzare le tante occasioni da gol. Se ci sono miglioramenti nel gioco e nel creare occasioni da gol poi dobbiamo essere anche bravi nel concretizzare le occasioni da gol. Un pò poco – aggiunge Sottili – segnare solo un gol qui a Catanzaro dopo le tante occasioni create. 

Se penso che un attimo prima del gol avevo chiamato Cinaglia perchè eravamo andati un pò in difficoltà Avevo pensato negli ultimi minuti di mettere un altro difensore ma ho messo due ragazzini del settore giovanile che hanno cambiato la gara e sono contento per loro. Credo sia anche un vanto per tutti quelli che stano dietro al nostro settore giovanile. Auguro a Vincenzo Della Pietra tutto il meglio, non si deve accontentare – aggiunge Sottili – perchè non abbiamo fatto nulla e ricomincerà martedì a prepararsi alla grande. 

E’ mancata un pò di cattiveria sotto porta, un pò di lucidità sotto porta. Manca la finalizzazione. In questo momento manca solo quello. Venire a Catanzaro e concedere due sole occasioni ma averne 6-7 pulite credo che poche squadre lo abbiano fatto. Abbiamo creato tanti grattacapi ad una squadra – aggiunge Sottili – che ha la migliore difesa del girone. 

Sono contento che Eusepi e Bentivegna dopo i problemini muscolari siano rientrati in gruppo in settimana. Addirittura Bentivegna poteva trovare il gol vittoria. Ora ci riposiamo un paio di giorni e poi penseremo – conclude Sottili – a preparare la gara col Taranto”. 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare