Sorrento, una lettera contro gli uffici comunali: corruzione e voti di scambio

Una missiva che sta circolando su Facebook starebbe creando non pochi disordini all’interno del comune...

LEGGI ANCHE

Una missiva che sta circolando su Facebook starebbe creando non pochi disordini all’interno del comune di Sorrento: alcuni uffici comunali sono stati accusati di effettuare procedure amministrative anomale per favorire alcuni amministratori aggiungendo anche la possibilità di voto di scambio.

Questo messaggio sta circolando sui social ma non è accertata la veridicità. Sarebbe stato inviato alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, al Comando Carabinieri ed alla Polizia di Stato di Sorrento, alla Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia ed infine al Sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

Le accuse citate, se si rilevassero vere, acquisirebbero una forte gravità. Nel particolare ci sono due firmatari che verrebbero accusati di aver stabilito in anticipo chi vincerà il servizio per la progettazione di fondi comunitari, e di conseguenza vengono citate le persone, designate dal dirigente e da un assessore, che verranno assunte per l’impiego.

Qualità delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare