Sorrento, troppa violenza e contestazioni contro la Polizia Municipale: i dettagli

Sorrento, troppa violenza e contestazioni contro la Polizia Municipale: i dettagli Sorrento, troppi atti di...

LEGGI ANCHE

Sorrento, troppa violenza e contestazioni contro la Polizia Municipale: i dettagli

Sorrento, troppi atti di violenza e varie contestazioni contro la Polizia Municipali. Gli episodi di oltraggio, per ora 4 in tutto, sono stati registrati proprio nei primi venti giorni di agosto: un dato che sembra essere molto preoccupante e che si spera non sia destinato ad aumentare.

Le motivazioni che fanno scattare la violenza sono sempre le stesse, ovvero le contestate violazioni al codice della strada. Molti, dopo aver ricevuto una contravvenzione, hanno reagito inveendo contro i vigili urbani, ma nelle ipotesi più gravi hanno minacciato gli agenti ed hanno anche tentato di usare violenza fisica. Tra le zone di Sorrento più a rischio, vi è quella di Marina Grande, dove si sono verificati ben tre dei quattro episodi in questione, con la contestazione di soste al di fuori degli spazi consentiti oppure la violazione dei limiti al transito nella zona a traffico limitato presente nel borgo marinaro.

Questi episodi sono stati denunciati e questa cosa ha permesso l’apertura di un’inchiesta da parte delle Procura della Repubblica di Torre Annunziata,  ed ora sarà il Tribunale a decidere il risarcimento che spetta alle parti offese che, in casi del genere, sono sia l’agente della Polizia Municipale che lo stesso Comune. (Positano News)

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare