Siracusa- Virtus Francavilla sarà a porte chiuse. Polemiche e malumore tra i tifosi

30ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019 Stadio Nicola De Simone,...

LEGGI ANCHE

30ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Nicola De Simone, domenica 10 marzo ore 14:30

Siracusa-Virtus Francavilla:

E’ arrivata l’ufficialità da parte della commissione di vigilanza, la trentesima giornata di campionato tra Siracusa Vs Virtus Francavilla si svolgerà a porte chiuse.

Molte le polemiche sulla decisione presa e molte le domande che in queste ultime ore sono sorte fra il pubblico. Perché consentire la partita in un luogo non sicuro? Perché non permettere al pubblico di occupare i restanti settori che non sono stati investiti dalla tempesta che ha creato disagi allo stadio?

Le domande potrebbero essere svariate come anche le risposte, ma ormai la decisione è stata presa e malgrado società e tifosi non siano d’accordo la trentesima giornata di campionato si svolgerà a porte chiuse.

Di seguito il comunicato apparso sulla pagina social della società siracusana:

Siracusa- Virtus Francavilla a porte chiuse

È arrivata ufficialità da parte della commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che si è riunita stamane per la verifica dell’agibilità del Nicola De Simone dopo gli eventi meteorologici che hanno comportato il parziale distacco dei pannelli di copertura dell’ intradosso della pensilina. La commissione- si legge nella relazione- dopo attento sopralluogo, pur preso atto della motivata richiesta della società e del rappresentante del Comune di aprire comunque le curve e la gradinata al pubblico, si è espressa inibendo tutti i settori e permettendo l’ utilizzo dell’ impianto a porte chiuse esclusivamente al fine dello svolgimento del previsto incontro del 10 marzo senza presenza di pubblico. La commissione si riserva di effettuare un nuovo accesso una volta completati i lavori di ripristino Delle originarie condizioni di sicurezza.

Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare