Siracusa Calcio: ” Servono soci e sponsor, a rischio la nuova stagione”

L’ amministratore delegato azzurro, Nicola Santangelo, analizza il momento. Siracusa Calcio: In città le voci...

LEGGI ANCHE

L’ amministratore delegato azzurro, Nicola Santangelo, analizza il momento.

Siracusa Calcio: In città le voci giorno dopo giorno si sono susseguite come ruscello in piena. Chi pieno di fiducia aspettava un riscontro positivo dalla società e anche dalla città stessa. Secondo però quanto riportato dal comunicato ufficiale del club azzurro, ad oggi nessuna proposta presentata alla società sembra poter essere un aiuto concreto.

L’ amministratore delegato, Nicola Santangelo, mette davanti ai tifosi aretusei un’amara verità: se nessun aiuto dovesse arrivare da fonti esterne della società, a rischio sarebbe l’intero campionato e addirittura l’iscrizione alla nuova stagione calcistica 2019/2020.

Di seguito il comunicato ufficiale:

L’ amministratore delegato azzurro, Nicola Santangelo, analizza il momento.

Dopo settimane intense di trattative con molti imprenditori locali, ad oggi non abbiamo ricevuto nessun segnale concreto di partecipazione attraverso nuovi soci e Sponsor.

Per quanto suddetto non possiamo affrontare la nuova stagione da soli, come è avvenuto per la stagione appena conclusa, e per tanto se la situazione rimane tale, ritengo che non ci siano le condizioni necessarie per poter continuare e quindi per iscrivere la squadra e tanto meno affrontare un campionato molto competitivo come quello del prossimo torneo.

La terza serie nazionale deve essere un orgoglio per la città, la sua provincia, l’intero territorio. Serve un coinvolgimento totale, da parte di tutte le forze istituzionali, imprenditoriali e sportive, e quindi rimaniamo fiduciosi, sperando che possano arrivare segnali concreti e positivi per poter proseguire il percorso iniziato.”

 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare