Il sindaco Cimmino: “Sono al fianco di Manniello, già fissati appuntamenti per la Juve Stabia”

Il primo cittadino si mostra vicino alle vicende delle vespe Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di...

LEGGI ANCHE

Il primo cittadino si mostra vicino alle vicende delle vespe

Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia, ha mostrato la sua solidarietà a Franco Manniello, presidente della Juve Stabia, dopo le sue dichiarazioni in cui informava tifoseria e città che l’iscrizione delle vespe al prossimo campionato era in dubbio.

Il primo cittadino ha postato sul suo profilo Facebook un messaggio in cui si dice pronto a sensibilizzare gli imprenditori stabiesi. Ecco il messaggio di Cimmino:
“Sto seguendo con particolare attenzione la situazione riguardante la #JuveStabia e l’iscrizione al prossimo campionato. Solidarietà al presidente Franco #Manniello, che con passione da anni si impegna per la squadra della nostra città e per i nostri colori.
Sono impegnato in queste ore nel sensibilizzare alcuni imprenditori che potrebbero essere interessati ad investire nella #società, e sono certo che la vicenda si delineerà positivamente. All’inizio della prossima settimana ho già calendarizzato degli incontri per affrontare la questione”.

Juve Stabia TV


Conflitti Globali e Indagini Locali: Focus su Gaza, Aiuti USA e Corruzione in Spagna

Conflitti Globali e Indagini Locali: Prontezza militare in Gaza, arresti a Il Cairo, aiuti USA a nazioni in crisi, indagini di corruzione in Spagna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare