Settore Giovanile Juve Stabia, tesserati due calciatori

Si tratta di un portiere classe 2002 e di un difensore classe 2001 La S.S. Juve...

LEGGI ANCHE

Si tratta di un portiere classe 2002 e di un difensore classe 2001

La S.S. Juve Stabia continua a mettere a segno colpi per il proprio settore giovanile. La società gialloblù porta a Castellammare di Stabia un difensore classe 2001 e un portiere classe 2002: si tratta di Simone Salato e Claudio Casillo. Due ragazzi che arrivano con tanto entusiasmo e tanta voglia di fare, con quella voglia che solo ragazzi della loro età hanno di sfondare e di mettere in campo tutte le loro capacità per dimostrare il loro valore e ripagare sul campo la fiducia che la società della città delle acque ha riposto in loro e che si augura possa essere ripagata.

Ecco il comunicato della società stabiese:
“S.S. Juve Stabia, in relazione al proprio Settore Giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunica che è stato raggiunto l’accordo per il tesseramento dei seguenti calciatori:
-il portiere, classe 2002, Claudio Casillo;
-il difensore, classe 2001, Simone Salato.
Ai giovani atleti vanno gli auguri, da parte di tutta la società, per tutto quanto si apprestano a compiere, con la speranza che possa essere solo l’inizio di un percorso di crescita umano e professionale.
S.S. Juve Stabia”.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare