Serie B: restituiti 3 punti alla Virtus Lanciano

                                                Alla Virtus Lanciano sono stati ridati 3 dei 5 punti di penalizzazione inflitti 2...

LEGGI ANCHE

                                                Alla Virtus Lanciano sono stati ridati 3 dei 5 punti di penalizzazione inflitti 2 settimane fa.

 

Dopo l’inspiegabile tracollo di Pescara, dove un Lanciano assolutamente apatico ed abulico si è lasciato senza colpo ferire travolgere per 4 – 0 dal Delfino, è arrivata una buona notizia in casa frentana. La Corte d’Appello Federale, infatti, ha accolto, almeno parzialmente, il ricorso presentato dalla società frentana avverso la penalizzazione di 5 punti inferta nella scorse settimana dalle Corte Federale Nazionale, per alcuni ritardi nei pagamenti. La società abruzzese, assistita dall’Avvocato Chiacchio, è riuscita in quella che può definirsi una vera e propria impresa: La Corte d’Appello ha restituito 3 punti al team della famiglia Maio.

A questo punto la salvezza per i rossoneri diventa assolutamete possibile. I frentani sono tornati padroni del loro destino a 180′ dal termine del campionato. Saliti a quota 42 punti in classifica, al terzultimo posto in graduatoria, con Salernitana, Modena e Latina, la formazione di Maragliulo, il quale si è detto ampiamente soddisfatto per questo insperato risultato, è virtualmente salva, in considerazione del fatto che i rossoneri sono in vantaggio negli scontri diretti con tutte e tre le formazioni prima menzionate.

Le liete novelle non sono finite qui per il team abruzzese. Due importanti riconoscimenti saranno consegnati al team frentano in occasione del gran galà dello sport italiano, “Italia Sport Awards”, la cui premiazione è prevista per il prossimo 23 maggio a Fiuggi. Il primo al figlio d’arte, Federico Di Francesco, per il miglior goal segnato quest’anno in serie B, il secondo, a Federica Rogato, premiata per essere risultata miglior addetto stampa della serie cadetta. Insomma, dopo tante giornate difficili, finalmente una giornata con il sorriso per i colori frentani.

CHRISTIAN BARISANI

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare