Serie B Femminile – Domenica all’antistadio arriva il Pontedera

Una sfida importante quella che attende le grifoncelle domenica20 dicembre alle ore 14:30 sul campo dell’antistadio. Avversario il...

LEGGI ANCHE

Una sfida importante quella che attende le grifoncelle domenica20 dicembre alle ore 14:30 sul campo dell’antistadio. Avversario il Pontedera CF.

Una gara su cui vertono aspettative importanti da parte di tutte le giocatrici e di tutto lo staff tecnico, visto che le toscane, attualmente con tre partite in più all’attivo, si trovano a soli 4 punti di distanza, in terzultima posizione in classifica.
Le biancorosse del tecnico Luciano Mancini avevano inaugurato la stagione 2020/2021 proprio contro le granatine nell’esordio dei preliminari di Coppa Italia.
In quell’occasione fu il Pontedera ad avere la meglio, per questo nella gara casalinga di domenica c’è uno stimolo in più nel farvi convergere la voglia di riscatto, anche dopo la sconfitta di domenica 13 dicembre in trasferta contro il Tavagnacco.
La partita sarà visibile sulla pagina Facebook dell’ AC Perugia Calcio Femminile: https://www.facebook.com/ACPerugiaCalcioFemminile

Juve Stabia – Crotone (1-1): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Piovanello e Gerbo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare