Sequestri Campania; intercettata merce contraffatta e diverse droghe

Numerosi interventi e sequestri in Campania, laddove le autorità hanno bloccato della merce fasulla e diverse sostanze stupefacenti

LEGGI ANCHE

Numerosi interventi e sequestri in Campania, laddove le autorità hanno bloccato della merce fasulla e diverse sostanze stupefacenti

Sequestro di merce a Traiano e scoperta di un carico di stupefacenti a Scampia; ordinaria amministrazione per chi si assicura di tenere le strade “pulite”

Operazione Traiano

Stanotte, durante il solito controllo cittadino, gli agenti dell’Ufficio di Prevenzione Generale hanno effettuato un controllo in viale Traiano, dove hanno trovato e perquisito un auto nelle vicinanze.

La vettura conteneva al suo interno dei capi di abbigliamento contraffatti e circa 5mila euro in contanti.

Il proprietario della vettura, un 23enne napoletano, è stato denunciato per commercio di prodotti falsi e ricettazione, nonché sanzionato per mancanza di revisione periodica al veicolo.

Intervento a Scampia

Nella stessa notte, gli agenti di Polizia hanno effettuato un controllo in via Giuseppe Fava ed hanno scoperto un nascondiglio segreto con all’interno 90 grammi circa di marijuana in bustine e 45 stecche di hashish dal peso complessivo di circa 140 grammi.

Sequestri Campania; intercettata merce contraffatta e diverse droghe/Antonio Cascone/redazionecampania

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare