Savoldi: “Il Napoli è la squadra che crea di più in Italia, Milik è l’ideale per gli schemi di Sarri, segnerà più di 20 gol”

Queste le sue parole L’ex bomber azzurro, Beppe Savoldi, ha rivelato il suo parere sull’attacco...

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole

L’ex bomber azzurro, Beppe Savoldi, ha rivelato il suo parere sull’attacco del Napoli ai microfoni di Radio Gol. Ecco le parole del centravanti azzurro degli anni ’70 che ha siglato con la maglia del Napoli 55 reti in 118 partite: “Il Napoli è la squadra che crea più occasioni da gol in Italia, su questo non c’è dubbio. Credo che Milik sia il centravanti ideale per gli schemi di Sarri. Certo non è Higuain, non lo emulerà, ma faccio una previsione, voglio sbilanciarmi: questo ragazzo farà più di venti gol! Dodici, tredici, li farà di testa. Gabbiadini? Lo vedo contento, è il sostituto ideale di Milik, pur essendo diverso. Quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto gol. Napoli-Bologna? Se gli azzurri giocano come sanno, non ci sarà partita”.

G.D.D.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare