Sarno, ruba una birra in un supermercato e tenta di fuggire gettandosi nel fiume

Sarno, ruba una birra in un locale e tenta di fuggire gettandosi nel fiume: ricoverato...

LEGGI ANCHE

Sarno, ruba una birra in un locale e tenta di fuggire gettandosi nel fiume: ricoverato in Ospedale

Incredibile a Sarno: ruba una birra in un supermercato e tenta la fuga lanciandosi nel fiume. La vicenda, avvenuta nel pomeriggio di ieri venerdì 7 agosto, ha come protagonista una persona di colore, probabilmente un migrante, che era entrato in un’attività commerciale per comprare una birra. Una volta presa dallo scaffale, però, sarebbe fuggito senza pagare il conto. Ma la modalità di fuga non è stata una delle più furbe: il ragazzo, che dopo essersi smarcato dal placcaggio dei dipendenti dell’esercizio commerciale, avrebbe infatti deciso di lanciarsi nelle acque del Rio Palazzo, che attraversa il centro della città di Sarno.
Una volta in acqua, è stato richiamato sul posto un mezzo di soccorso del 118. Lo straniero è stato quindi recuperato dal fiume e soccorso in ospedale, al Martiri del Villa Malta. I medici lo hanno visitato e medicato per le leggere ferite che aveva riportato. Poco dopo, riferisce ilMattino, lo straniero avrebbe eluso lo sguardo del personale ospedaliero per darsi alla fuga, riuscendo anche ad uscire dall’ospedale. Sull’episodio è stata a quel punto data comunicazione alla polizia del locale commissariato, che ha avviato le ricerche dell’extracomunitario.

Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare