Sant’Agnello, provoca incidente stradale sotto l’effetto di droga: 36enne denunciato

Sant’Agnello, provoca incidente stradale sotto l’effetto di droga: 36enne denunciato Sant’Agnello, un uomo di 36...

LEGGI ANCHE

Sant’Agnello, provoca incidente stradale sotto l’effetto di droga: 36enne denunciato

Sant’Agnello, un uomo di 36 anni, del luogo, sotto l’effetto della marijuana, ha provocato un incidente in cui è rimasto coinvolto un ragazzo di 25 anni di Sant’Antonio Abate. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, il 36enne ha travolto il 25enne  che viaggiava in sella a una vespa.

Il 36enne, era già noto alle forze dell’ordine per detenzione di sostanze stupefacenti e questa volta è stato denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica. L’incidente è avvenuto tra corso Italia e via San Giuseppe, dove il centauro è precipitato sull’asfalto riportando un trauma cranico (non commotivo). Per lui è stato necessario l’intervento del 118 e il ricovero in ospedale.

L’uomo di Sant’Agnello Il 36enne,  è stato bloccato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento, diretta dal capitano Marco La Rovere, ed è stato successivamente denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica. Per la denuncia sono state decisive, le analisi del sangue effettuate presso l’ospedale di Sorrento.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare