Salisburgo-Napoli, formazioni ufficiali: Manolas non ce la fa, out Insigne

Luperto sostituirà il difensore greco, Mertens e Lozano dal primo minuto A poco meno di...

LEGGI ANCHE

Luperto sostituirà il difensore greco, Mertens e Lozano dal primo minuto

A poco meno di un’ora dall’inizio del match valido per la terza giornata della fase ai gironi di Champions League, i tecnici di SalisburgoNapoli hanno ufficializzato le proprie scelte per la gara che si terrà allo stadio “Red Bull Arena” in terra austriaca.

Sorprende ancora Carlo Ancelotti schiera Sebastiano Luperto dall’inizio a causa del forfait dell’ultimo minuto di Kostas Manolas a causa di un problema al costato. Scelta tecnica, invece, per Insigne che si accomoderà in panchina per far posto a Zielinski; in avanti, accanto a Mertens non ci sarà Milik ma il messicano Lozano. Confermati i restanti otto elementi: Meret sarà il portiere con Koulibaly e Luperto centrali e Malcuit a destra e Di Lorenzo a sinistra. A centrocampo ci saranno Allan e Fabian Ruiz a dettare i tempi d’attacco e di difesa mentre Callejon e Zielinski agiranno sulle fasce. Il tandem d’attacco sarà formato da Mertens e Lozano: fuori Milik e Llorente.
Jesse Masch, invece, non regala grosse sorprese schierando Stankovic tra i pali, difeso da Kristensen, Ramalho, Wober e Ulmar (da destra a sinistra). In mediana ci saranno Junuzovic e Mwepu; Daka e Minamino saranno gli esterni. In attacco ci saranno Hwang e Haaland

Le formazioni ufficiali:
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Junuzovic, Mwepu, Minamino; Hwang, Haaland. All: Marsch.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Callejón, Allan, Fabián, Zielinski; Lozano, Mertens. All: Ancelotti.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare