Rivieccio lascia la piazza per il teatro, spettacolo questa sera a Dimaro

Lo spettacolo di Rivieccio sarà spostato di sede. I dettagli Un piacevole temporale ha rinfrescato...

LEGGI ANCHE

Lo spettacolo di Rivieccio sarà spostato di sede. I dettagli

Un piacevole temporale ha rinfrescato questa mattina la Val di Sole cancellando la calura dei giorni scorsi a Dimaro, sede del ritiro estivo de SSC Napoli. La pioggerellina che ancora sta cadendo ha peraltro costretto gli organizzatori a decidere lo spostamento nel teatro della borgata dello spettacolo che ha come protagonista l’attore napoletano Gino Rivieccio.

Rimane confermata l’inizio alle 21.00  ma come detto lo spettacolo si trasferirà dal palco della piazza Madonna della Pace al palco dell’attiguo teatro comunale.

Quello di sta sera è un appuntamento capace di fondere sport e spettacolo, calcio e cultura napoletana. Gino Rivieccio ha sempre accompagnato l’emisfero Napoli, e da tifoso verace ha narrato le varie epopee della squadra azzurra dai tempi di Maradona ad oggi deliziando il pubblico con gag memorabili e appassionate che lo hanno reso uno dei più elevati esponenti dello spettacolo e dell’arte napoletana. La sua ultima creazione è la strepitosa imitazione di Maurizio Sarri, grazie al quale ha dovuto riprendere a fumare.

Grande interprete della comicità napoletana attraversata con profondità e filosofia, Rivieccio è considerato umorista sopraffino ed elegante che da sempre racconta la quotidianità che ci circonda con uno sguardo attento, sagace, ironico, ma allo stesso tempo molto penetrante ed incisivo. Artista a 360 gradi, show man a tutto tondo protagonista di monologhi esilaranti e testi irresistibili che da anni porta con successo sia in teatro che in televisione.

Nicer

Il trattamento degradante inflitto a Ilaria Salis

Ilaria Salis, vittima di un trattamento disumano, incatenata in Ungheria mentre chiedeva arresti domiciliari. Il giudice ha respinto la richiesta.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare