Reggiana – Juve Stabia, le pagelle

Esce sconfitta 2-1 la Juve Stabia dal match d’andata del secondo turno play off contro...

LEGGI ANCHE

Esce sconfitta 2-1 la Juve Stabia dal match d’andata del secondo turno play off contro la Reggiana. Al Mapei Stadium le vespe vengono illuse dal gol di Mastalli in apertura, prima del ribaltone granata firmato Cesarini e l’ex Ghiringhelli.

Ecco le pagelle delle vespe:

RUSSO 6.5: Ci mette una pezza quando può. Sul rigore intuisce ma non riesce a parare. Non può nulla sul secondo gol.

CANCELLOTTI 4.5: Gara negativa per lui. Sbaglia tanto e causa il rigore per la Reggiana. Ammonito, salterà la gara di ritorno per squalifica.

MORERO 7: Solido. L’unico positivo della retroguardia stabiese in una serata che poteva essere trionfale ma che è diventata da incubo.

CAMIGLIANO 6.5: Stesso discorso fatto per Morero, bene la coppia centrale difensiva.

LIVIERO 5.5: Se i centrali hanno fatto bene, i terzini hanno steccato la gara. Avrà modo di rifarsi.

MATUTE 6: Ottimo, come al solito, il lavoro in fase di copertura e di recupero palloni.

CAPODAGLIO 5.5: Così così la sua partita. Sbaglia tanti palloni, una rarità per lui.

MASTALLI 6.5: Oltre al gol, fa tanto movimento e cerca di rendersi pericoloso in fase offensiva. Aiuta come può la retroguardia in fase di non possesso.

LISI 6.5: Tanta corsa, come spesso ci ha abituati nell’ultimo periodo. Attualmente è uno degli uomini più pericolosi della sua squadra. La sua velocità potrà essere decisiva nel match di ritorno.

RIPA 5: Inizia abbastanza bene ma poi cala nel corso del tempo. I centrali avversari lo chiudono nella loro morsa e lui si eclissa. Al Menti servirà il miglior Ripa per rimontare il risultato.

CUTOLO 6: Prova qualche spunto interessante ma non concretizza. La maggior parte dei palloni pericolosi partono dai suoi piedi.

PAPONI: SV

IZZILLO: SV

MAROTTA : SV

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare