Real Forio colpo da 90! Gianluca Saurino è biancoverde

Super colpo di mercato Real Forio 2014: il bomber Gianluca Saurino è biancoverde

LEGGI ANCHE

Eccellenza- La squadra foriana negli ultimi giorni aveva insistito fortemente sull’attaccante isolano, ieri sera è arrivata la firma

Il Real Forio si è assicurata la prestazioni del bomber Saurino, ex Ischia che ora all’ombra del Torrione ritrova non solo suo fratello Ciro ma anche gli ex compagni di squadra Accurso, e forse anche Massimo De Luise. Il forte interesse maturato negli ultimi giorni da parte del vice presidente Amato alla fine è andato in porto, non a caso proprio il vice presidente ha voluto a tutti i costi l’ex attaccante dell’Ischia.

L’acquisto di Gianluca Saurino per il Real Forio significa alzare la propria asticella di confronto quasi alla pari dell’Ischia e forse anche qualcosina in più. Occhio che il mercato in entrata non sembra ancora essere chiuso anche perchè si è alla ricerca di un difensore o di un centrocampista da poter regalare a Flavio Leo.

La società foriana ha fatto un vero scacco matto all’Ischia che negli ultimi giorni aveva provato nuovamente a riportare a casa il bomber Saurino, ma non c’era la volontà del giocatore stesso di ritornare a Fondo Bosso, e proprio nel pomeriggio di ieri assistito dal suo procuratore Peppe Scotti ha depositato la firma per convalidare il tesseramento con i foriani.

Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare agli organi di informazione ed agli appassionati di essersi assicurato le prestazioni sportive di Gianluca Saurino. Attaccante, classe 1988, Saurino è uno dei pezzi pregiati del panorama del calcio campano e non. E’ un uomo gol, spietato sotto porta, ed in grado di garantire alla propria squadra qualità e la dovuta cattiveria negli ultimi metri. Con le sue giocate ha fatto sognare le tifoserie che l’hanno ammirato

Sin dal suo esordio con la maglia dell’Ischia (Serie D 2007 – 08), il più giovane dei fratelli Saurino ha mostrato tutte le proprie doti e qualità. Doti, poi, confermate anche nelle esperienze successive (Potenza, Ischia, Battipagliese, Melfi, Lavello), in ognuna delle quali Saurino si è contraddistinto per la sua verve realizzativa e per le sue eccellenti giocate. 

Il Real Forio è riuscito a spuntarla, superando la concorrenza di numerose pretendenti, garantendo così a mister Leo un bomber di razza, un uomo d’area in grado di fare la differenza e far sognare i tifosi.
Per Gianluca, che raggiunge il fratello Ciro a Forio, si tratta di un ritorno al Real Forio: aveva indossato la maglia biancoverde già nel 2016   A Gianluca il benvenuto e l’in bocca al lupo della dirigenza biancoverde 

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare