Primavera 4, le Vespette battono la Fidelis Andria con un secco 2-0

Primavera 4, bella e netta vittoria della Juve Stabia contro la Fidelis Andria nella gara giocata ieri al "Menti" di Castellammare di Stabia.

LEGGI ANCHE

Primavera 4, bella e netta vittoria della Juve Stabia contro la Fidelis Andria nella gara giocata ieri al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Decidono a favore delle Vespette le reti siglate da Aruta al 16° e da Sigismondo al 65° che hanno fissato il puntaggio finale sul 2-0 definitivo. Pesa sull’esito del match l’espulsione di Lullo per la Fidelis Andria al minuto 29 che ha portato i pugliesi in inferiorità numerica per oltre un’ora di gioco.

Juve Stabia in buona posizione di classifica nel Girone D con 5 punti dopo i pareggi con Turris e Vibonese e la vittoria con la Fidelis Andria di ieri pomeriggio.

Di seguito il tabellino del match sulla netta vittoria delle Vespette contro la Fidelis Andria nel campionato di Primavera 4 Girone D.

Juve Stabia – Maresca, Bevilacqua (81’ D’Auria), Todisco, Puolo, Picardi, Sigismondo, Marzuillo (46’ Musto), Nemolato (74’ Casillo), Damiano, Esposito (46’ Balzano), Aruta (63’ Maglione). A disp. Martoriello, Crimaldi, Cacciuottolo, Mele, Romilli, Esposito, Minasi D’Auria. All. De Martino-Di Pasquale

Fidelis Andria – Paparesta, Cascione (49’ Bruno), Basile (72’ Pirelli), Tarricone, Lullo, Massaro, Carretta (72’ Erminio), Magnifico, Calamita, Lattanzio (66’ Sipone), Sanguedolce (72’ Petrizzelli). A disp. Castiglione, Graziano, Suriano, Di Nuno, De Lucia, Liso, Lorusso. All. Di Leo.

GOL – 16’ Aruta (J), 65’ Sigismondo (J).

AMMONIZIONI – 10’ Lullo (F), 41’ Marzuillo (J), 76’ Bevilacqua (J), 87’ Magnifico (F).

ESPULSIONI – 29’ Lullo (F).

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare