Portici, minacce e aggressioni ai familiari: 30enne arrestato dai Carabinieri

Portici, minacce e aggressioni ai familiari per estorcere loro denaro: 30enne arrestato dai Carabinieri. Tradotto...

LEGGI ANCHE

Portici, minacce e aggressioni ai familiari per estorcere loro denaro: 30enne arrestato dai Carabinieri. Tradotto al carcere di Poggioreale

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia un 30enne del posto.

L’uomo, apparso in evidente stato di ebbrezza, ha prima minacciato di morte i genitori conviventi e poi picchiato la sorella 54enne perché aveva rifiutato di consegnargli del denaro. Stando a quanto riferito ai Carabinieri, l’uomo avrebbe tentato di estorcere del denaro ai suoi familiari per riparare la sua auto.
Ha poi danneggiato alcuni mobili dell’abitazione, mettendo a soqquadro diverse stanze. A fermare la sua violenza solo l’intervento dei militari, allertati dagli stessi familiari, impauriti ormai da tempo dal suo atteggiamento sempre più aggressivo. In manette, il 30enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, comportamenti di questo tipo non erano una novità. Era già successo già altre volte in passato ma non avrebbero mai potuto prevedere che il 30enne arrivasse a tanto.

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

VII Torneo della Legalità, Toricco preside dell’ITC “Luigi Sturzo”: Sport valore importante

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni la Dirigente Scolastica dell'ITC "Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare